Mercoledì 8 novembre si è svolta un’Assemblea del Direttivo dell’Unione Comunale del PD Pietrasanta. “Alla riunione – spiega il segretario Pd Pietrasanta Antonio Orsucci – ha partecipato anche il neoeletto Segretario del PD Versilia, Riccardo Brocchini.

“Fra i punti all’ordine del giorno vi erano l’elezione del tesoriere comunale, per il cui ruolo è stato votato all’unanimità Nicola Coluccini, e l’integrazione di un membro all’interno del Collegio di Garanzia, che va dunque ad essere composto da Maurizio Ulivi, Alessandro De Santi, Stefano Pasquini e Donatella Lorenzoni.

Il Segretario ha quindi presentato i componenti della segreteria, a cui nei prossimi giorni saranno affidate le deleghe. “È stato quindi proposto un percorso di consultazione dei delegati e degli iscritti, che avrà luogo nel corso delle prossime due settimane, al fine di sondare le intenzioni della nostra comunità a proposito delle priorità programmatiche e di metodo di cui dovrà farsi carico il nostro partito, del profilo che dovrebbe avere il candidato sindaco e anche delle possibili candidature. Le consultazioni saranno svolte dal Segretario, da un rappresentante di maggioranza e uno di minoranza. Nel frattempo inizieranno anche gli incontri con le singole forze politiche del centrosinistra, per confrontarsi su temi, scelta del candidato sindaco e metodi di governo della città”.

(Visitato 138 volte, 1 visite oggi)

Caso tallio, in arrivo le bollette di Gaia a Pietrasanta

Istituto Comprensivo Pietrasanta. “Il PD sta con le famiglie e la scuola”