Entra nel vivo il programma del Natale a Camaiore a cura del Centro Commerciale Naturale ” Città di Camaiore ” un susseguirsi di eventi che sabato 16 e domenica 17 dicembre arricchiranno lo shopping natalizio per le strade del centro storico, nella cornice dei 30 “Alberi Eco Sostenibili” appena decorati dalle scuole del territorio.

Quindi tutto pronto per Natale a Camaiore, due giornate di eventi per tutti, giovani, famiglie e amanti della tradizioni. Entrambi i giorni la Via Vittorio Emanuele e le piazze saranno coinvolte dalle 9:00 alle 20:00 con il mercatino artigianale natalizio a cura del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia e dall’animazione del gruppo dei ragazzi di “Ogni Favola è un Gioco” che in Piazza San Bernardino faranno divertire con balli e musica. Saranno presenti in giro per il centro storico gonfiabili e giostre.

Sabato 16 dicembre alle 15:30 in Piazza San Bernardino porterà scalpore la straordinaria discesa di Babbo Natale dalla Torre Civica che distribuirà regali a tutti i bambini, organizzato dalla ProRock e dal CCN “Città di Camaiore” a seguire alle 16:00 si terrà la Premiazione da parte dell’amministrazione comunale per il progetto “Albero Eco Sostenibile”.
Come ogni anno saranno presenti all’evento il Gruppo Scout che porteranno la Luce di Betlemme.

Il Centro Commerciale Naturale “Città di Camaiore” ringrazia la numerosa partecipazione dei commercianti del centro storico per aver contribuito alle luci di Natale.

(Visitato 447 volte, 1 visite oggi)

Riunione aziende impianti termici con SEVAS a Viareggio

Stato di emergenza regionale per la Provincia di Lucca