Ieri sera (15 dicembre), i Carabinieri della Stazione di Viareggio, nell’ambito di appositi servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte a misure di sicurezza e prevenzione, hanno arrestato M. K., tunisino, classe ‘76, nullafacente, già noto alle forze di polizia.

Infatti, i militari dell’Arma si sono recati presso l’abitazione dello straniero per il previsto controllo, essendo lo stesso sottoposto agli arresti domiciliari, tuttavia, non è stato trovato presente all’interno.

Dunque, i Carabinieri hanno subito avviato le ricerche dell’uomo e lo hanno rintracciato, poco dopo, mentre passeggiava indisturbato per le vie della città.

A questo punto, dopo averlo riconosciuto, i militari lo hanno fermato e lo hanno informato della violazione commessa, successivamente lo hanno condotto in caserma ove è stato dichiarato in arresto per il reato di evasione, poiché, essendo sottoposto agli arresti domiciliari veniva sorpreso sulla pubblica via senza autorizzazione, in violazione alle prescrizioni impostegli dalla predetta misura.

Dopo le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno presso il Tribunale di Lucca, lo straniero è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari.

(Visitato 765 volte, 1 visite oggi)

Libera Viareggio: un primo concreto passo sugli impegni della Carta degli Intenti

Yacht sopra i 24 metri, nessuno come Azimut Benetti nel mondo