Straordinario successo per il Concerto all’alba al Pontile, ideato e organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Forte dei Marmi in collaborazione con la Fondazione Villa Bertelli. Pubblico numeroso ed emozioni uniche, grazie al talento del soprano Cristina Martufi e dell’arpista Veronica Pucci, all’alba della giornata consacrata all’Assunzione della Vergine.

Un risveglio unico e davvero emozionante, quello che Forte dei Marmi ha vissuto nella mattina di ieri, grazie al concerto sul pontile ideato e organizzato dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con la Fondazione Villa Bertelli, nell’ambito delle celebrazioni per il 150esimo anniversario dell’incoronazione della Madonna del Sole. Un evento alla cui organizzazione hanno partecipato anche l’Associazione sportiva Pescatori del Pontile caricatore di Forte dei Marmi e la Compagnia della Vela, alle quali vanno i ringraziamenti dell’Amministrazione comunale.

Di fronte ad un pubblico numeroso, giunto sul posto ancor prima del sorgere del sole (ore 6:23), il soprano Cristina Martufi ha aperto la giornata consacrata all’Assunzione della Vergine, accompagnata dall’arpista Veronica Pucci. Il grande talento delle due artiste, unito alla deliziosa atmosfera dell’alba estiva vissuta sul pontile, ha dato vita ad uno spettacolo unico, che ha riempito d’entusiasmo i presenti. Oltre agli applausi degli astanti, uno speciale plauso è giunto dal sindaco Bruno Murzi e dall’Amministrazione comunale, per un evento che ha saputo regalare delle emozioni irripetibili. Molto apprezzata anche la Colazione dei Pescatori, offerta ai presenti al termine del concerto.

Le foto sono di Mauro Pucci

foto Mauro Pucci
foto Mauro Pucci
foto Mauro Pucci
foto Mauro Pucci
foto Mauro Pucci
foto Mauro Pucci
foto Mauro Pucci
(Visitato 573 volte, 1 visite oggi)

Giustagnana, la magia del cinema sotto il cielo stellato

Cinema gratis al bagno Venezia