Ladri di biciclette in manette: la segnalazione arriva al 113 e le volanti si fiondano sul posto

Presenza di magrebini con atteggiamenti sospetti in Darsena. La segnalazione è arrivata al 113 e bli uomini delle “Volanti”, seguendo le indicazioni fornite si sono recati, con discrezione, nei luoghi indicati, al fine di verificare le intenzioni dei due.

Questi ultimi venivano individuati allorchè si dirigevano, con una bicicletta gialla , all’interno del parco Riserva, attraverso la strada sterrata.

A quel punto venivano seguiti e identificati nel momento in cui i due tentavano di aprire una catena di due biciclette con un cavalletto di altra bicicletta rubata .

Nel corso del controllo , all’interno di uno zaino venivano rinvenuti due paia di pinze professionali, successivamente sequestrate.

Gli accertamenti effettuati nell’immediatezza consentivano di verificare che i 3 furti di bici erano stati consumati poco prima presso degli stabilimenti balneari della Darsena.

Considerata la quasi flagranza del reato, i due , marocchini, B.C. 37 anni e M.M. 24 anni , entrambi pregiudicati per reati contro il patrimonio, venivano tratti in arresto e posti a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Ti protrebbe interessare

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti

Precipita col camion dalla cava, morto operaio sulle Apuane

sant'anna di stazzema

Sant’Anna di Stazzema, folla record per l’80° anniversario della Liberazione