Rubano all’Esselunga, nei guai coniugi viareggini residenti a Massarosa

Attività di contrasto ai reati predatori, nella giornata di ieri, da parte del Commissariato di Polizia di Viareggio i cui agenti hanno denunciato in stato di libertà due coniugi italiani, entrambi originari di Viareggio e residenti a Massarosa per il reato di furto all’interno di un supermercato.

I due, infatti, dopo aver prelevato alcune bottiglie di alcolici dagli scaffali all’interno del supermercato Esselunga di Viareggio per un valore di circa 300 euro, hanno tentato di allontanarsi senza pagare la merce.

Accortosi del fatto, l’addetto alla sorveglianza del supermercato ha immediatamente bloccato i due e richiesto l’intervento del personale di polizia.

Giunti sul posto, gli agenti hanno accertato i fatti e identificato i due ladri, constatando altresì che nella stessa giornata i due coniugi avevano già messo a segno un colpo analogo, sottraendo senza pagare merce per un valore superiore a 500 euro.

Recuperata la refurtiva e riconsegnata a legittimo proprietario, i due coniugi sono stati denunciati per i reati di furto alla competente Autorità Giudiziaria.

Ti protrebbe interessare

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti

Precipita col camion dalla cava, morto operaio sulle Apuane

sant'anna di stazzema

Sant’Anna di Stazzema, folla record per l’80° anniversario della Liberazione