Il tenore Giovanni Cervelli accanto alle artiste internazionali di burlesque Gabriella Giudidda Sin e Sophie D’ishtar, un esperimento tutto da scoprire quello che la sapiente regia di Fabrizio Gatta ha messo in piedi per sabato 27 ottobre all’Hotel Palace di Viareggio, la lirica che incontra il burlesque.

L’arte della seduzione in atmosfere e note retro, cena spettacolo a partire dalle 20,30 che coinvolgerà anche molti altri artisti in una serata unica tra arte, moda e musica. Si tratta di un evento che rientra nella progettualità che Gatta sta portando avanti da tempo e con grande successo e che prevede eventi e performance in location storiche di Viareggio, e a breve di tutta Italia, per dare ossigeno ad un panorama espressivo troppo spesso costretto nei difficili sistemi del mercato dell’arte e delle sue complicate regole.
Durante la cena, esposizione di opere d’arte, ovviamente, ma anche performance musicali con i Connexio, la storica Marilena Cheli Tomei e la poesia con Monica Petroni e Max Baroni e poi appunto Burlesque con Gabriella Giudidda Sin e Sophie D’ishtar e lirica con special guest Giovanni Cervelli, reduce da un secondo posto a Tu Si Que Vales di Canale 5. Presenta la serata Enrico Botta, attore e regista.
Nell’ambito della serata spazio anche alla moda perché verranno presentati due nuovi progetti fotografici di rilevanza nazionale, che coinvolgeranno diversi comuni italiani con le loro dimore storiche, che avranno come testimonial la modella Alessandra Ceccanti e diversi Fabric Designer: Paola Zannoni, Antonella Preti, Mariella Tissone e vari stilisti di moda. Presente il patrocinio della fondazione culturale Carlo Rambaldi. Appuntamento dunque a Viareggio Hotel Palace, sabato (27 ottobre) dalle 20,30 cena-spettacolo a 35 euro tutto compreso. Prenotazione obbligatoria al numero 377.2912132
(Visitato 162 volte, 1 visite oggi)
TAG:
burlesque hotel palace lirica viareggio

ultimo aggiornamento: 18-10-2018


Quando Viareggio anticipò di un anno il ’68

L’ammodernamento della squadra navale della Marina Militare, appuntamento al Museo della Marineria