Un colpo di sonno, in autostrada,  e l’auto completamente distrutta. E’ vivo per miracolo Rodolfo Salemi, consigliere comunale di Viareggio, che nell’incidente, avvenuto a Mantova, di ritorno da Milano, la scorsa settimana, ha riportato la frattura delle vertebre lombari. “Me la sono vista davvero brutta – racconta a Versilia Today -: “Ora devo solo stare fermo immobile per almeno due settimane, e con il busto per un mese”.

La sua vettura è andata a sbattere su un mezzo per la manutenzione stradale che era in sosta. Portato in ospedale a Mantova, ora è a casa a Viaregggio, per la convalescenza.

“Il tran-tran quotidiano ha sfumato una notizia tristissima per i tanti che hanno avuto il piacere di conoscerti. Per un maledetto colpo di sonno hai avuto una interruzione nel tuo percorso di grandi soddisfazioni, nella vita privata e nella politica cittadina. Mi raccomando, torna in forma al più presto, Viareggio ha bisogno di giovani seri, educati ed onesti perché possano essere esempio per le nuove generazioni. Ti aspettiamo Rudy con il tuo sorriso di sempre”, commenta su FB l’avvocato Fabrizio Miracolo.

A Salemi gli auguri di pronta guarigione da tutta la redazione.

(Visitato 4.595 volte, 1 visite oggi)
TAG:
autostrada incidente mantova rodolfo salemi viareggio

ultimo aggiornamento: 20-10-2018


Strage di Viareggio, in appello contestato il Collegio di primo grado: processo da rifare?

Stuprata in una villa dopo la discoteca, 24enne alla sbarra