ALL’ORIZZONTE c’è un intenso tour de force prima della fine del mese con il turno infrasettimanale di mercoledì scorso che promette scintille. Così il campionato di serie D prevede già per oggi alcune sfide in anticipo, a cominciare dalla trasferta del Seravezza Pozzi sul campo del San Donato Tavarnelle. Domani toccherà invece al Real Forte dei Marmi (gara interna con l’Aglianese) e al Viareggio in quella che appare una trasferta proibitiva sul campo della capolista Tuttocuoio. Si gioca con inizio alle 15.

Seravezza Pozzi, anticipo con il rischio

I dubbi non mancano per la gara odierna del Seravezza Pozzi visto che il tecnico Vangioni deve sempre fare i conti con Rodriguez a mezzo servizio. In ogni caso, Pegollo ha già dimostrato di avere la mira giusta. I giovani stanno crescendo. Attenzione perà al San Donato Tavarnelle: Russo, Giordani, Carnevale e Galligani (ex Viareggio) quando sono in giornata sono da brividi lungo la schiena. Vedremo.

Real Forte Querceta, c’è voglia di conferma

La convincente prestazione in terra umbra di sette giorni fa ha bisogno, senza se e senza ma, di una conferma per decretare che…. il campionato del Real Forte dei Marmi è cominciato. Bresciani si aspetta una prova maiuscola da tutto il gruppo. Dal primo minuto dovrebbe scendere in campo Massoni, dopo l’esordio in corso di partita della precedente trasferta.

Viareggio, tentar non nuoce

La gara sul campo del Tuttocuoio – si gioca a Ponte a Egola – è da bollino rosso. Ma il Viareggio di Pagliuca ha l’obbligo di dimostrare di valere di più dell’asfittica classifica maturata nelle prime sei giornate, ancora senza sconfitte. Fuori lo squalificato Mattei (è pronto Mattia Papi), in forte dubbio (più no che sì King Udoh), si profila il rilancio dal primo minuto di Andrea Ferretti. Probabile anche il rientro di Galassi per una partita da giocare a viso aperto.

Il programma

Oggi sono in programma le sfide fra San Donato Tavarnelle-Seravezza Pozzi, Ponsacco-Gavorrano, Sangiovannese-Bastia, Sinalunghese-Montevarchi, Trestina-Massese. Domani Cannara-Ghivizzano Borgo a Mozzano, Prato-Pianese, Tuttocuoio-Viareggio, Real Forte dei Marmi-Querceta, Sangimignano-Scandicci.

(Visitato 115 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio serie d versilia

ultimo aggiornamento: 20-10-2018


Sankara Football Club, festa di inizio stagione per la squadra di viareggini e rifugiati

Calcio, torna in campo il campionato di serie D