E VENNE il giorno della prima vittoria stagionale del Viareggio.  E venne il giorno del successo del Real Forte dei Marmi Querceta nel derby con la Massese. E venne il giorno in cui l’attacco atomico del Seravezza Pozzi fa cilecca nella sfida casalinga contro il Cannara. Il turno infrasettimanale del campionato di serie D girone E ha proposto queste ‘verità’. Ma il torneo bussa alla porta. Domenica si torna in campo.

Real Forte dei Marmi Querceta, blitz vincente

Nel duello fra le panchina di ex attaccanti del Viareggio (Bonuccelli contro Bresciani), la meglio l’ha avuta il tecnico del Real Forte dei Marmi Querceta contro quello della Massese. Guidi e l’ex Falchini hanno tracciato la differenza al termine di una partita ben disputata dai versiliesi. Nel complesso apuano ha incominciato a suonare la sirena di allarme.

Viareggio, un poker sorridente

Che il Viareggio fosse in crescita si era capito anche dalla gara persa (male) sul terreno della capolista Tuttocuoio. La conferma della lievitazione del gruppo è arrivata nella sfida contro la Sangimignanese, cucinata a puntino con quattro reti e una prestazione stavolta con poche svavature: Noccioli, Belluomini (una splendida rivelazione), Ferretti e Yuri Papi hanno segnato le reti del poker. All’orizzonte c’è la sfida contro la vice-capolista Ponsacco.

Seravezza Pozzi, un punto con rimpianti

E’ mancato l’acuto del gol non la qualità della prestazione e del gioco per la formazione di Valter Vangioni nella sfida interna contro il solido Cannara, complesso solido e dalle maniere spicce. Con questo pareggio i versiliesi rimandano la scalata nella zona playoff della classifica. Domenica prossima trasferta sul campo della capolista Tuttocuoio a Ponte a Egola.

(Visitato 142 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio d serie versilia viareggio

ultimo aggiornamento: 25-10-2018


Calcio, torna in campo il campionato di serie D

Seravezza Pozzi vince in rimonta sul campo della Tuttocuoio