(foto Marco Pomella)

Il maltempo non ferma i ladri: devastato un bagno sulla Terrazza della Repubblica

Il maltempo non ferma i ladri. Notte tempo i malviventi, arrivati dalla spiaggia, hanno fatto irruzione, spaccando vetri e una saracinesca chiusa, devastando il bagno Principe Azzurro, nella zona della Terrazza della Repubblica. Nessun bottino per i manigoldi, che hanno però distrutto ogni cosa, dalle recinzioni alla cassetta del pronto soccorso. Scattato l’allarme, prima di essere presi sul fatto, se la sono data a gambe levate.

 

Ti protrebbe interessare

Schianto mortale sul lungomare, domani l’udienza di convalida davanti al gip per il 27enne ai domiciliari

Viareggino scopre di essere “morto”: gli rubano l’identità per incassare 20mila euro dai fondi Pnrr

Transenna in strada e assalto ai gioielli: bottino da 200mila euro a Pietrasanta e banditi in fuga