Inizia con un gratificante segno + la campagna per i nuovi abbonamenti alla stagione 2018/2019 del Teatro Comunale di Pietrasanta, promossa da Fondazione Versiliana in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo e con la consulenza artistica dello Studio Martini. Nella prima giornata di vendita dei nuovi abbonamenti il botteghino del teatro ha lavorato ininterrottamente e per far fronte alle numerose richieste il Presidente della Fondazione Versiliana Alfredo Bendetti ha deciso l’apertura straordinaria anche per le giornate di sabato e domenica. La biglietteria sarà quindi aperta ogni giorno fino a 23 novembre con orario 17.00-19.00.

L’abbonamento comprende i 9 spettacoli in programma ( più uno fuori abbonamento) che abbracciano uno spaccato completo della scena teatrale nazionale con i più grandi attori del panorama italiano e che  prenderanno il via il 29 novembre prossimo.

La stagione si inaugurerà con Il Fu Mattia Pascal di Pirandello con Daniele Pecci nella messa in scena di Guglielmo Ferro in programma giovedì 29 novembre a cui seguiranno altri grandi titoli e nomi quali Stefano Accorsi, Amanda Sandrelli, Emilio Solfrizzi,  Maurizio Colombi, Sebastiano Lo Monaco, Michele Placido e tanti altri, oltre all’operetta con  La Vedova Allegra e alla danza con Giulietta e Romeo del Balletto di Roma.  Chiude la stagione – mercoledì 27 marzo, fuori abbonamento Spogliati nel tempo con Renato Raimo e   Isabella Turso.

Il costo dell’abbonamento è di 166 Euro per la platea ( ridotto 150 ) e di 100 Euro per la galleria ( ridotto 80 ). Disponibili riduzioni per under 30, over 65 e diversamente abili.

(Visitato 82 volte, 1 visite oggi)
TAG:
teatro comunale pietrasanta

ultimo aggiornamento: 14-11-2018


Frana a Strettoia, i lavori proseguono

Palazzo Municipale si tinge di di blu per la Giornata Mondiale del Diabete