Torna a Viareggio il “Black Friday” formato week end, un fine settimana di opportunità nelle attività commerciali della Passeggiata.

Anche quest’anno Confcommercio ed il Centro commerciale naturale della Passeggiata hanno rilanciato tra gli imprenditori cittadini l’appuntamento che, partito dagli Stati Uniti qualche anno fa, ha ormai preso piede anche in Italia.

Il “Black Friday” è il venerdì successivo al “Giorno del Ringraziamento”, nella quale i negozi praticano forti sconti sui loro prodotti: dalla singola data si è passati alla versione “wek end” per dare avvio allo shopping natalizio.

A Viareggio oltre 20 i negozi e pubblici esercizi di svariata merceologia che aderiranno all’iniziativa contrassegnati da una vetrofania ideata appositamente per l’occasione. Due sono i requisiti fondamentali per rispettare lo spirito dell’iniziativa: ribassi realmente convenienti praticati su articoli delle collezioni in corso, offrendo quindi ai propri clienti la reale opportunità di cominciare ad acquistare anche i regali di Natale.

Questa iniziativa mira anche a ridare impulso alla città dopo la fase post estiva: in quest’ottica si è messo in atto un piano di comunicazione attraverso i social network, con migliaia di contatti: tutte le offerte dei negozi aderenti si possono infatti trovare anche sulle pagine facebook “CCN Passeggiata Viareggio” e “Black friday Viareggio 2018”

L’imperdibile appuntamento del “Black Friday” a Viareggio, quindi, è solo per questo week end.

Questo l’elenco delle attività aderenti:

Passeggiata: 108, Alf Nike, Andrea Stagi, Aw Lab, bar Fanatiko, bar Galliano, Crepes e caffè, Fiacchini donna, Fiacchini uomo, la Taverna dell’assassino, Liu-Jo, Luca del Forte, Mood, Napapijri store, Palasport, pasticceria Fauzia, Pinko, Sabbia, U.S Polo Assn, Vignali calzature.Centro città: Centro Sport Trend.

 

(Visitato 311 volte, 1 visite oggi)
TAG:
black friday viareggio

ultimo aggiornamento: 22-11-2018


Il prossimo week end torna il Black Friday a Forte dei Marmi

Le categorie economiche viareggine uniscono le forze