Venerdì 30 novembre 2018 OpenDay presso il Centro Dermo Estetica Italiana in piazza Mazzini a Viareggio, dove il Dottor Emilio Betti, chirurgo estetico effettuerà una visita gratuita e presenterà il rivoluzionario Coolsculping.

CoolSculpting cos’è

Coolsculpting è la procedura n°1 al mondo per eliminare il grasso soprattutto su pancia, fianchi e cosce definitivamente e in maniera non invasiva, non dolorosa e soprattutto senza interventi chirurgici ne convalescenza, sostituiendo realmente la liposuzione tradizionale.

Criolisi o Criolipolisi

COOLSCULPTING utilizza il procedimento di Criolipolisi (a volte chiama ta erroneamente Criolisi) che congela le cellule di grasso durante il trattamento e le “uccide”. La successiva eliminazione di queste cellule adipose viene fatta in maniera naturale attraverso i normali processi fisiologici da parte dell’organismo.

Coolsculpting come si fa

Il trattamento di Coolsculpting si effettua in ambulatorio in assoluta sicurezza in modo del tutto non invasivo, indolore e senza chirurgia. Non necessità di anestesia e non richiede alcuna convalescenza.
Il paziente infatti subito dopo il trattamento potrà ritornare immediatamente alla propria attività quotidiana.

Quali aree possono essere trattate con il CoolSculpting?

Per l’uomo, il petto, la pancia, il sottomento, il dorso e i fianchi. Le maniglie dell’amore sono sedi di accumulo di grasso molto ostinate da ridurre sia con l’esercizio fisico che con i sacrifici di diete rigide.
Per la donna, il sottomento, la pancia, i fianchi, l’interno cosce, le ginocchia, i glutei, le braccia e le culotte di cheval.

Per eseguire il trattamento, vengono applicati due manipoli che trattengono il grasso con delicatezza con la sensazione di una presa ferma ma non dolorosa congelandolo.

Nessun ago, niente bisturi e niente anestesia. Ogni seduta dura 1 ora ed elimina da un minimo del 25%  fino ad un massimo di oltre il 60% della massa di grasso dell’area trattata e potrà essere ripetuto più volte.

Questa tecnica nasce dagli scienziati di Harvard negli Stati Uniti, si sviluppa nella California ed è stata approvata dall’Fda Americana cioè dalla Food and Drugs Administration, che è il più rigoroso organo di farmaco-sorveglianza sui trattamenti medici esistenti al mondo.

Chi può richiedere trattamenti Criolisi ?

Con il trattamento Coolsculpting possiamo distruggere il grasso sia nell’uomo che nella donna in modo non invasivo e in piena sicurezza.   Anche persone che sono in forma o con peso stabile hanno “rotolini” o aree di grasso depositate che sono impossibili da eliminare solo con la dieta o con l’esercizio fisico.

 

Quanti trattamenti servono?

COOLSCULPTING è un trattamento di medicina estetica scientificamente testato e sostituisce realmente in molti casi l’intervento chirurgico di liposuzione.
Per questo motivo non richiede molti trattamenti. Il numero dei trattamenti dipende dall’area trattata e da paziente a paziente. I alcuni casi basta un solo trattamento.

Il nostro Centro di Alta Specializzazione in Medicina e Chirurgia Estetica di Viareggio è referente per la Toscana ed effettua i trattamenti Coolsculpting da oltre 3 anni, con risultati straordinari.

Openday e visita gratuita

Venerdì 30 novembre 2018 dalle ore 9.30 alle 19:30 il dottor Emilio Betti sarà a vostra disposizione per una visita gratuita e per presentare a questo sistema innovativo.

Per informazioni e prenotare la tua visita gratuita:

Centro di Medicina e Chirurgia Estetica

Piazza Giuseppe Mazzini n° 8
Viareggio, 55049 LUCCA.

Tel:  329 110 89 58

Visita il nostro sito

 

 

#sponsoredpost

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Visitato 1.361 volte, 1 visite oggi)
TAG:
coolsculpting dottor emilio betti viareggio

ultimo aggiornamento: 27-11-2018


Su il sipario del Teatro Comunale di Pietrasanta con “Il fu Mattia Pascal”

Il canale