L’associazione albergatori, balneari e commercianti (ABC) di Lido di Camaiore inizia il nuovo anno all’insegna della formazione. In programma, per i mesi di gennaio, febbraio e marzo, sei intere giornate dedicate alla specializzazione e al miglioramento dei vari aspetti delle loro attività.

La prima full-immersion è in programma per martedì 15 gennaio e mercoledì 16 gennaio a partire dalle ore 14.15 nella sala conferenze dell’hotel Bracciotti di Lido di Camaiore. Con gli esperti di Hotel Klinik e in particolare col docente Denis Siric si affronterà il tema dell’accoglienza a 360 gradi. Saranno i benvenuti tutti gli operatori turistici della Versilia e non solo. Iscrizioni per mail a [email protected]

L’iniziativa è resa possibile anche grazie al contributo della BANCA CREDITO COOPERATIVO VERSILIA LUNIGIANA E GARFAGNANA che ha sposato il progetto formativo di ABC. Saranno presenti anche altri partner commerciali di ABC che presenteranno alcuni loro prodotti: Gran Galà Noleggi, Fara Vetrerie, Crea srl Soluzioni Digitali, +Energia e S.A. Monselesan Groupama.

Al motto “chi non si forma si ferma” ABC ha in programma già tanti altri appuntamenti dedicati alla formazione, per far sì che gli operatori possano trovarsi ad affrontare al meglio la stagione 2019.

I prossimi eventi formativi in programma sono: “House Keeping” (29 gennaio), “Social e digital” (12 febbraio), “Comunicazione avanzata” (26 febbraio), “Tecniche di vendita” (6 marzo).

(Visitato 589 volte, 1 visite oggi)
TAG:
corsi formazione lido di camaiore

ultimo aggiornamento: 10-01-2019


I colori del lago

Tornare in forma dopo le feste, i consigli del nutrizionista