Non si hanno più notizie di Gabriella Antonietta Giannini. La donna, una 62enne imprenditrice di Viareggio, è nella lista degli italiani residenti in Brasile dal 2013. Secondo i familiari e gli amici che la cercano e che si sono rivolti anche a “Chi l’ha visto?”, la Giannini da molti anni vive nello stato di Baha ed è titolare di due piccole aziende agricole ad Entre Rios, in località di Porto de Sauipe.
Di lei non si hanno più notizie da 20 giorni: Gabriella Antonietta Giardini è scomparsa martedì 18 dicembre scorso.
L’appello di una sua amica è stato lanciato nel corso del programma “Chi l’ha visto?”

Secondo quanto si spiega sempre da Chi l’ha visto l’ultimo a vedere la donna sarebbe stato il suo avvocato, lo scorso 18 dicembre. Tra l’altro il 19 dicembre sarebbe stata una giornata particolare per Gabriella Giannini: era attesa in tribunale per un’udienza.
Intanto, secondo quanto appreso, non risulta al momento che a Viareggio, città natale della donna, siano state presentate ai carabinieri e alla polizia denunce di scomparsa da parte di familiari ancora residenti nella cittadina della Versilia.

“Il consolato d’Italia a Recife, d’intesa con il ministero degli Esteri, segue la vicenda della connazionale Gabriella Antonietta Giannini con la massima attenzione in stretto coordinamento con le autorità di polizia brasiliane e tenendo informata la famiglia della connazionale”.
E’ quanto hanno detto fonti della Farnesina interpellate dall’Ansa in merito alla sessantaduenne imprenditrice di Viareggio, residente dal 2013 in Brasile, scomparsa dal 18 dicembre secondo quanto ha riferito un’amica al programma ‘Chi l’ha visto?’

(Visitato 1.140 volte, 1 visite oggi)
TAG:
brasile. viareggio donna scomparsa Gabriella Antonietta Giannini

ultimo aggiornamento: 12-01-2019


Le ruba il permesso di soggiorno, la ricatta e la picchia per avere un raporto sessuale: profugo in manette

Gatti rapiti e castrati all’insaputa dei padroni: presentata denuncia