Sembra ieri,  invece è già passato un anno dal re-opening del Centro Cinofilo Versilia e la titolare, Tiziana Tuccori, ha organizzato la festa di compleanno del suo negozio pet a Torre del Lago sul viale Puccini.

L’appuntamento, per festeggiare insieme 1 anno di attività, è per il 26 gennaio, dalle 16,00 alle 19.30. Ci sarà un bel buffet per gli umani e tanti regalini per i nostri pelosi.

Tiziana, esperta cinofila, che lo scorso anno aveva acquisito il pet shop dopo la ventennale esperienza di Riccardo, nel frattempo ha conseguito anche il diploma di toilettatrice nella miglior scuola toscana, Piero Toilette. Il suo negozio, completamente rinnovato, è un punto di ritrovo per acquisti mirati per i propri cani, gatti, conigli e, perchè no, anche per pesciolini rossi e tartarughe, dove si possono acquistare cibo alla spina, crocchette e bocconcini delle migliori marche, a partire dalla Trainer, biscotti, cucce, cuscinoni, plaid di ogni tipo e colore, prodotti per la pulizia, guinzagli e giochi. Insomma, un paradiso per gli animali nel quale gli umani si possono sbizzarrire per far felici i loro amici pelosi.

(Visitato 481 volte, 1 visite oggi)
TAG:
centro cinofilo versilia compleanno tiziana tuccori torre del lago

ultimo aggiornamento: 20-01-2019


Dall’alto del porto

Barriere in mare