Elezioni Massarosa, CasaPound lancia il programma elettorale a sostegno di Denise Fruzzetti sindaco.

Massarosa 21 Marzo – Sarà disponibile dalla mattinata di oggi, e scaricabile dal sito internet www.denisefruzzetti.it, il programma elettorale di CasaPound Italia a sostegno della candidatura alla carica di sindaco di Denise Fruzzetti.

“Abbiamo elaborato un programma concreto, nato dalla sinergia tra la visione di CasaPound ed il continuo ascolto del territorio – afferma la candidata a sindaco di CasaPound Denise Fruzzetti– In questi mesi abbiamo avuto modo di parlare con tutte le categorie di Massarosa: dai commercianti alle famiglie, da chi vive il lago a chi ci ha segnalato questioni di degrado o decoro urbano. Un programma elettorale che non alimenta false speranze ma che presenta progetti concreti e realizzabili. Lago, sicurezza, sociale, commercio e sport sono le nostre priorità.”

Il programma, scaricabile dalla pagina internet della candidata a sindaco di CasaPound, sarà distribuito nei suoi punti principali a tutta la popolazione nelle prossime settimane.

“Avevamo annunciato nelle scorse settimane l’uscita del nostro programma elettorale – afferma Giuseppe Vitale responsabile versiliese del movimento – e da oggi lo rendiamo disponibile a tutti i cittadini che vogliano sapere quali sono le proposte di CasaPound per il rilancio di Massarosa. Nelle prossime settimane presenteremo anche i nostri candidati al consiglio comunale. Una squadra che da più di un anno lavora sul territorio e conosce le sue problematiche.”

(Visitato 227 volte, 1 visite oggi)

Parchi giochi, “I nostri bambini meritano molto meglio”

Elezioni, Simonetti incontra il sindaco Del Dotto