Inaugurato a Stiava il secondo comitato elettorale della coalizione Sinistra Comune e Massarosa Domani per Silvano Simonetti sindaco, in via della Misericordia 16.

A parlare al taglio del nastro Simone Traina per Sinistra Comune e Primetta Bertolozzi per Massarosa Domani che hanno sottolineato la dura condanna della manifestazione fascista autorizzata a Prato nel centenario della nascita dei fasci di combattimento. Lo stesso candidato sindaco ha preso parte, nel pomeriggio, alla contromanifestazione (In)Tolleranza zero “perché – ha detto – è fondamentale presidiare le istituzioni democratiche impegnandosi in prima persona”.
Continua intanto la campagna di ascolto verso le associazioni e le organizzazioni e si allarga anche agli enti locali vicini. Fra gli spunti di programma emersi quella della gratuità della bretella per diminuire il traffico sulla Sarzanese a tutela della salute dei cittadini.
“Concretezza e legame profondo col territorio, volontà di stare insieme per risolvere i problemi – conclude la nota – Questa la strada che ha portato verso il progetto della coalizione. Oggi più che mai è il momento di mettersi in gioco”.
(Visitato 191 volte, 1 visite oggi)

Lavori alla scuola di Quiesa. “Ma il progetto non esiste”

Massarosa, “Aumenta la pressione fiscale sui cittadini”