Evade dai domiciliari e la Squadra Mobile lo porta in carcere

Evade dai domiciliari e la Squadra Mobile  lo porta in carcere.

Nella mattina di ieri (13.5.2019) la Terza Sezione della Squadra Mobile di Livorno, Gruppo Falchi ha dato esecuzione all’ordinanza applicativa della Custodia Cautelare in carcere nei confronti del cittadino rumeno S.P, di anni 25, resosi responsabile del reato di evasione.

In particolare, la scorsa settimana l’uomo era stato tratto in arresto mentre tentava di introdursi, durante la notte, all’interno di un esercizio commerciale “Maury’s” di viale Carducci al fine di commettere un furto; dopo la convalida dell’arresto il Gip di Livorno aveva disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Pochi giorni dopo, l’uomo è stato notato e identificato nei pressi di Piazza Garibaldi, in totale violazione della misura che era stata emessa nei suoi confronti.

Pertanto, chiesto e ottenuto l’aggravamento della misura cautelare, il cittadino rumeno è stato condotto presso il Carcere le “Sughere” di Livorno.

Ti protrebbe interessare

Più Carabinieri sulle strade di Massa Carrara: arrivano 11 rinforzi per rafforzare la sicurezza

Granata della Seconda Guerra Mondiale affiora in spiaggia, allarme tra i bagnanti: arrivano gli artificieri

Dalla Partaccia a Poveromo, la natura dà spettacolo: dopo i cigni arrivano i delfini