Nei prossimi giorni verrà formalizzata la riattivazione del servizio di gestione della motonave Burlamacca che opera sul lago di Massaiuccoli.

La soluzione  stata individuata corso di un incontro che il sindaco Alberto Coluccini, ha avuto con il  precedente gestore del servizio (Donatori di Sangue Fratres di Massaciuccoli).

“Ho sempre ritenuto- spiega il sindaco Alberto Coluccini- che il servizio  effettuato con la motonave Burlamacca  sul lago di Massaciuccoli, fosse essenziale e  importante  per la valorizzazione di una delle aree più belle del nostro territorio.

Non appena sono venuto a conoscenza del problema ho provveduto a convocare il vecchio gestore per trovare una soluzione che permettesse di far  ripartire immediatamente il servizio, visto che in pratica la stagione estiva  è già iniziata.

Ho appreso che gli uffici avevano- prosegue- in prossimità dell’avvicinarsi della scadenza del vecchio bando, provveduto ad espletare una gara per l’affidamento del servizio. Adesso, poiché la gara  è andata deserta possiamo procedere ad affidare direttamente il servizio, attraverso una convenzione che  sarà formalizzata  nei prossimi giorni.

I Donatori di Sangue Fratres di Massaciuccoli  hanno  inoltre  presentato alcune proposte volte al miglioramento del servizio e segnalato alcune criticità che  saranno oggetto di attente valutazioni da parte di questa Amministrazione.

Vogliamo fare in modo – conclude Coluccini- che questo fondamentale servizio, gestito in maniera eccellente fino ad oggi, riparta in tempi rapidissimi”.

(Visitato 506 volte, 1 visite oggi)

Civica a Simonetti: “La sconfitta vi brucia ancora, lasciateci lavorare”

Junjie Zhang vince la decima edizione del Concorso Pianistico Internazionale Massarosa