Una giunta rosa, ecco gli assessori a Massarosa

Alberto Coluccini definisce la squadra di giunta per il Comune di Massarosa.

Il vicesindaco sarà Franco Simonini, Lega-Salvini Premier, chiamato anche a ricoprire importanti incarichi con assessorati di peso. All’esponente della Lega lavori pubblici, sport, sicurezza e tributi

In quotaLega-Salvini Premier anche Michela Morgantini, una delle tre donne chiamate in giunta dal nuovo sindaco con l’assessorato all’ambiente, sociale e politiche della casa. Entra come assessore anche Elisabetta Puccinelli di Forza Italia per protezione civile, trasporto extraurbano e scolastico, servizi demografici, politiche agricole, pari opportunità e decoro urbano, e Michela dell’Innocenti in quota Fratelli d’Italia per la cultura e del turismo.

Infine in giunta anche il dottor Pietro Bertolaccini in quota Civica Massarosa a cui  spetteranno le delega della scuola e delle attività produttive.

Nei prossimi giorni il sindaco Alberto Coluccini . Personale, urbanistica, bilancio e polizia municipale quelle che potrebbe decidere di mentenere per sè.

Ti protrebbe interessare

Fugge dall’ospedale, caccia aperta al 26enne accoltellato nella notte davanti al cimitero di Viareggio

La lite davanti al cimitero di Viareggio finisce nel sangue, due fendenti al torace e al braccio: giovane portato al Versilia

Ubriaco alla guida di un tir, stava per entrare sulla Bretella: camionista fermato finisce nei guai