Vuoi andare a Candalla? C’è il bus gratuito: al via da sabato 13 luglio fino al 31 agosto nei fine settimana

Il Comune di Camaiore organizza anche per la stagione estiva 2019 il servizio di bus navetta gratuito per raggiungere la località di Candalla. L’obiettivo è di gestire il grande afflusso di turisti alle pozze scavate dal corso del fiume Lombricese, che compromette il sistema locale di parcheggi e intralcia la viabilità dei mezzi di soccorso. Il servizio sarà effettuato ogni sabato e domenica dal 13 luglio fino al 31 agosto con orario 09.30-14.00 e 16.00-18.30.

Il servizio sarà effettuato anche giovedì 15 e venerdì 16 agosto.

La linea effettuerà il percorso sull’anello: Rotonda dell’Amicizia in località Ponte alla Gora, via Vecchia Provinciale, via Stadio, viale Oberdan, piazza Romboni, via Badia, via Gusceri, via Nuova, Candalla e ritorno da via Nuova, via Gusceri, via Badia, piazza Romboni, via Fondi, SP1 Francigena, via Carignoni, via Stadio, via Vecchia Provinciale e Rotonda dell’Amicizia in località Ponte alla Gora.

Sono previste tre fermate in prossimità dei parcheggi scambiatori, alla Rotonda dell’Amicizia (nelle vicinanze si trovano i parcheggi nella zona Incaba), in via Stadio presso il Palasport (nelle vicinanze si trovano il parcheggio dello Stadio Comunale e il rinnovato parcheggio di fronte al Palazzetto dello Sport) e in piazza Romboni (nelle vicinanze si trovano i parcheggi di piazza Romboni, via Badia, piazza Elsa Morante – ex Sem – e viale Oberdan).

Ti protrebbe interessare

Sea watching con il Parco nazionale Arcipelago Toscano all’Isola di Capraia

Fase 2, riaprono ai visitatori i monumenti del Duomo di Firenze

Fase 2, riaprono gli Uffizi