Aggredita a Torre del Lago mentre era in auto col bimbo: brutta avventura per la compagna del consigliere Luigi Troiso

Brutta avventura, ieri a Torre del Lago, per la compagna del consigliere comunale Luigi Troiso, aggredita, ieri in pieno giorno, nella piazzetta difronte alla chiesa parrocchiale di San Giuseppe.

“Un ragazzo di colore, senza denti, capelli rasta, borsone blu e bici con ruota posteriore forata,  ha offeso la mia compagna e ha tentato di aprire lo sportello dell’auto dove era posizionato mio figlio (non so per quali ragioni)… solo perché si è rifiutata di donare 1 euro”, spiega Troiso: “Vi avviso – aggiunge il politico – che mi metto alla ricerca del personaggio, e se lo trovo prima delle forze dell’ordine gli faccio ricordare la giornata del 22 luglio”. La giovane mamma, Ilenia Coselli, spaventata, è riuscita a dare gas al motore, e ad allontanarsi, chiamando la Polizia.

Il soggetto, che sembra chieda soldi ai passanti,  è stato avvistato da molti cittadini della frazione, sia davanti alla banca sull’Aurelia, sia alla gelateria di piazza della Pace che sulla marina di Torre del Lago, dove, raccontano, avrebbe infastidito passanti e esercenti.

Ti protrebbe interessare

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti

Precipita col camion dalla cava, morto operaio sulle Apuane

sant'anna di stazzema

Sant’Anna di Stazzema, folla record per l’80° anniversario della Liberazione