“Spiagge libere, Jova go home”, le scritte in Darsena. Il Sindaco: “Energie spese per gli idioti”

“Spiagge libere, Jova go home”. Le scritte contro il cantante, alla vigilia del concerto in spiaggia al “Muraglione”, sono apparse questa mattina in Darsena, tanto che il Comune ha dovuto inviare sul posto gli operai per ripulire. “Energie spese per gli idioti”, commenta il primo cittadino di Viareggio Giorgio del Ghingaro.

“Sindaco metta le telecamere – gli suggerisce un cittadino -, cosi i colpevoli potranno ripulire e la prossima volta ci penseranno due volte prima di fare una cosa del genere… non abbiamo bisogno di questo tipo di persone a Viareggio”

Ti protrebbe interessare

Travolge e uccide un 17enne sul lungomare, poi fugge: fermato a Forte dei Marmi

Ciclista investito da un’auto vicino al cimitero di Viareggio, sbatte la testa e va in coma: portato d’urgenza a Cisanello

Le minaccia con un coltello in pieno centro a Viareggio per scipparle: inseguito, ferito e trovato in una pozza di sangue