Uniti per Viareggio: “Pronti ad appoggiare la candidatura di Giorgio Del Ghingaro”

Si è tenuta nei giorni scorsi, l’annuale cena estiva dell’associazione Uniti per Viareggio. Un appuntamento divenuto ormai irrinunciabile per quanti si riuniscono intorno al coordinatore Eugenio Vassalle e i consiglieri Moreno Vannozzi e Pucci Rossano.

Un modo per sottolineare ancora una volta la compattezza del gruppo, la comunanza di idee e di vedute, ma soprattutto la voglia di impegnarsi per una città che sia sempre più bella ed accogliente, per chi la visita ma anche e soprattutto per chi la vive ogni giorno.

La cena è stata anche l’occasione per ribadire l’appoggio del gruppo all’attuale sindaco Giorgio Del Ghingaro.

«Uniti per Viareggio si riconosce nell’operato del sindaco Giorgio Del Ghingaro ed è pronta ad appoggiarne la candidatura per le prossime amministrative – commentano dall’associazione -: se Del Ghingaro vorrà correre per il prossimo mandato noi ci siamo e saremo con lui per i successivi 5 anni».

«Il lavoro fatto è sotto gli occhi di tutti. Viareggio non soltanto è uscita dal dissesto: si è scrollata di dosso il torpore che l’aveva avvolta. La città si è ricollocata nella posizione dovuta in tutti gli ambiti comprensoriali. Molto è stato fatto e adesso dobbiamo guardare avanti – concludono -. La nostra posizione è certa: con Del Ghingaro, per il futuro di Viareggio».

(Visitato 437 volte, 1 visite oggi)

“Il Comune di Viareggio non ha ancora approvato il Regolamento Urbanistico, chi dice il contrario afferma il falso”

Potere al Popolo “Saremo presenti alle prossime elezioni alternativi a Del Ghingaro e alla Lega”