Jova bis fa il pienone, il sindaco Del Ghingaro: “Viareggio fa battere il cuore”

Jova bis fa il pienone. Un concerto, quello al muraglione, in Darsena a Viareggio, con 40mila fans accorsi da ogni dove, anche dall’estero, che ha regalato emozioni.
“Viareggio fa battere il cuore! I due concerti di Jovanotti, quello di eri sera e quello del 30 luglio scorso rimarranno nella storia della città”, commenta soddisfatto il sindaco Giorgio Del Ghingaro: ” Per due volte 40000 persone sulla spiaggia del muraglione in Darsena, per due volte musica coinvolgente, grande divertimento, eccellente organizzazione, pubblico educato e rispettoso dell’ambiente e soprattutto un Jovanotti strepitoso, instancabile, appassionato. Voglio ringraziare tutti, ma tutti davvero, tutti quelli che ci hanno permesso di realizzare questo spettacolo unico e speciale indimenticabile”

Ti protrebbe interessare

Ucciso sui viali a mare dal Suv, obbligo di firma e di permanenza a Forte dei Marmi per Luigi Giordano

“Gabbo, brilla per noi sempre”: il commosso addio di Viareggio al 17enne morto sul lungomare

Turista preso a calci e pugni in Passeggiata: caccia ai tre aggressori fuggiti dopo il tentativo di rapina