Natale è ancora lontano ma questo weekend sarà molto vicino. Edizione speciale per il Country & Garden Show alla Versiliana di Marina di Pietrasanta (Lu) con l’undicesima edizione della mostra mercato, organizzata dall’Associazione Ponte del Principe con la collaborazione del Comune di Pietrasanta e la Fondazione Versiliana, dedicata al Natale e alle prossime festività.

La mostra mercato, in versione “Waiting for Christmas”, torna per tre giorni, da venerdì 13 a domenica 15 settembre, nel meraviglioso Parco e nella Villa della Versiliana, sede e teatro del Festival estivo più lungo d’Italia. “Country & Garden Show” è una manifestazione per tutta la famiglia capace di richiamare, da tutta la Toscana, e non solo, gli amanti dell’artigianato, dello shabby e dell’antiquariato, dell’oggettistica e delle decorazioni natalizie. La mostra resterà aperta venerdì 13 settembre dalle ore 14.00 alle ore 20.00, sabato 14 e domenica 15 settembre dalle ore 10.00 alle ore 20.00. L’ingresso è libero.

Sono tantissimi gli espositori provenienti da tutta Italia presenti all’iniziativa con le loro creazioni, originali prodotti tra artigianato, oggettistica, decorazioni e presepi, per far respirare ad appassionati, curiosi e visitatori l’aria festosa del Natale.

(Visitato 328 volte, 1 visite oggi)
TAG:
natale versiliana

ultimo aggiornamento: 11-09-2019


Al Cro di Pietrasanta appuntamento col jazz

Cinema: da “Il Padrino” a “La Dolce Vita”, i grandi film rivivono nelle vetrine di Pietrasanta