La Polizia di Stato di Pistoia, a seguito di attività investigativa d’iniziativa realizzata da personale della Squadra Mobile nella zona di via Campi con servizi di appostamento e pedinamento, ha tratto in arresto in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti A.A., cittadino tunisino di 29 anni residente a Pistoia.

Il giovane veniva trovato in possesso di 9 involucri di cellophane bianco termosaldati, contenenti all’interno cocaina per un peso complessivo di circa 5 grammi, 2 grammi di “hashish”; 900 euro in banconote false, 1.300 euro ritenuti proventi dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione, una zolletta di sostanza pressata di colore bianco, per un peso lordo di gr. 7.00, risultata essere sostanza da taglio e un rotolo in cellophane di colore chiaro, utilizzato verosimilmente per il confezionamento dello stupefacente.

Su disposizione del P.M. di turno dott.ssa Linda GAMBASSI, l’arrestato, che risultava avere precedenti specifici e non essere in regola con le norme sul soggiorno, veniva associato presso la casa Circondariale di Pistoia.

(Visitato 555 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pistoia polizia

ultimo aggiornamento: 18-09-2019


Il maggiore Vincenzo Bulla è il nuovo comandante del Nucleo Investigativo di Pistoia

Rapina a mano armata, vittima una giovane sudamericana: arrestato