Punti fondamentali conquistati questa sera dal centro giovani calciatori Viareggio contro il Credit agricol Sarzana in un match casalingo molto caotico combattuto per tutti i 50 minuti.

Una partita apparentemente facile per i viareggini dopo pochi minuti subito in vantaggio per 3 reti a 0 che sia improvvisamente complicata per la squadra di casa fattasi recuperare fino al 3 a 2 rimettendo tutto in discussione.

La prestazione di tutte e due le squadre è stata di cuore ma sono emersi molti limiti nell’organizzazione e nella gestione del match. Entrambe le squadre hanno commesso molti falli con conseguenti tiri liberi a disposizione che sono stati sfruttati solamente dalla doppietta di Garcia del Sarzana.

Match in bilico sul 4 a 3 fino a pochi secondi dalla fine quando nell’estremo tentativo di recupero del risultato, Sarzana toglieva dai pali Corona mettendo un quinto giocatore di movimento e subendo un gol dalla distanza del solito Elia Cinquini autore di una doppietta. Gli altri marcatori per il CGC sono stati Selva, Muglia e Rosi.

Una nota:  il fondo appena rinnovato del Palabarsacchi ha denotato alcune problematiche relative alla tenuta  accentuate anche da una alta temperatura e  tasso di umidità che non ha certo contribuito positivamente.

Nell’altro incontro la squadra del Forte dei Marmi ha agevolmente battuto per 12 a 1 il team Car Service Monza in un match mai in discussione.

Grande risultato ottenuto dal Follonica che contro il pronostico iniziale vince un combattuto match contro il Trissino con un gol di Cancela a soli 3 secondi dalla sirena.

Nel derby emiliano esulta Scandiano che vince per 5 a 2 contro la Bdl Correggio con i gol di Tataranni, Gelmà e Coy.

Goleada dell’Amatori Wasken Lodi   contro il Bassano, il match finisce 10 a 0 per i lombardi.

In virtù dei risultati dei due match disputati sabato scorso da Breganze e Valdagno questa è la nuova classifica :

classifica Hockey
classifica Hockey
(Visitato 101 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cgc sarzana

ultimo aggiornamento: 24-10-2019


Tutto pronto per i recuperi del campionato di Hockey pista di A1

Hockey pista, il punto sui campionati