Turista colta da malore sul campanile di Giotto

I Vigili del fuoco del Comando di Firenze, sede centrale, sono intervenuti nel Comune di Firenze in Piazza del Duomo presso il Campanile di Giotto, in supporto al personale sanitario del 118, per il trasporto di una persona di origine asiatica colta da malore.
La donna è stata trasportata con una sedia pieghevole sanitaria fino alla base del campanile.

Ti protrebbe interessare

Incendio a ridosso della Firenze Mare, il fumo invade l’autostrada: code verso il mare

Vola dal ponte col motorino e precipita nel torrente: minorenne in gravi condizioni a Careggi

Muore mentre lavora in azienda a Mulazzo: inutile l’arrivo dei soccorsi