Un nuovo dirigente per il Comune di Massarosa. E’ stato infatti indetto il bando pubblico per il conferimento dell’incarico a tempo determinato (ai sensi dell’art. 110 comma 2° del D.Lgs. n.267/2000) con durata fino alla scadenza del mandato del Sindaco a persona di particolare e comprovata qualificazione professionale per la posizione di dirigente dei servizi amministrativi.

Al nuovo dirigente saranno affidati i Servizi Amministrativi del Comune (in primis Urp, Servizi alla Persona, Servizio Scuola, Servizi Demografici, Servizio Gare e Contratti; a dette competenze, tuttavia, potranno esserne aggiunte altre a seguito delle autonome decisioni organizzative dellAmministrazione e del Sindaco); il dirigente si relazionerà in modo continuativo con gli altri settori dellente e con una serie di soggetti esterni.

La domanda, contenente lesatta indicazione della selezione alla quale si intende partecipare, deve essere trasmessa, secondo una delle seguenti modalità: spedita al seguente indirizzo Comune di Massarosa P.zza Taddei, 27 – 55054 Massarosa, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, recante sul retro della busta l’indicazione “contiene domanda di selezione”. NB: la domanda dovrà pervenire al Comune di Massarosa entro il 14.11.2019. Le domande pervenute successivamente, anche se spedite entro la data di scadenza, non saranno prese in considerazione ai fini della selezione. Oppure consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo di questo Comune – P.zza Taddei 27, 55054 Massarosa negli orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 13,00 e, comunque, entro le ore 13,00 del 14.11.2019. Infine può essere trasmessa alla casella di posta elettronica certificata istituzionale del Comune di Massarosa comune.massarosa@postacert.toscana.it entro il 14.11.2019.

Sul sito del Comune di Massarosa il bando ufficiale al seguente link: https://massarosa.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/trasparenza

(Visitato 192 volte, 1 visite oggi)

Visita del sindaco per i 104 anni di Bartolo Barsanti

Una nuova vigilessa per il Comune di Massarosa