Successo per la prevendita dei biglietti cumulativi per il Carnevale di Viareggio 2020, validi per l’ingresso a tutti e sei i Corsi Mascherati in programma il 1, 9, 15, 20, 23 e 25 febbraio. Alla chiusura della prevendita, il 6 gennaio, sono stati venduti 20.329 abbonamenti.

La campagna abbonamenti prosegue ed è sempre vantaggiosa. Il biglietto cumulativo per tutti e sei i Corsi Mascherati costa 40 euro. Mentre il cumulativo ridotto, per bambini da 1,20 metri di altezza fino a 14 anni non compiuti, costa 30 euro. L’ingresso al Carnevale di Viareggio è gratuito fino 1,20 metri di altezza.

DOVE ACQUISTARLI

I biglietti cumulativi si possono acquistare presso la biglietteria della Fondazione Carnevale, i supermercati Esselunga, presso le farmacie comunali Farmacity di Viareggio e tutti i tradizionali punti vendita cittadini.

 

SPECIALE COUPON ESSELUNGA

Grazie alla consolidata partnership tra il Carnevale di Viareggio ed Esselunga, con il biglietto cumulativo lo speciale coupon con uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro, spendibile con Carte Fidaty presso i supermercati Esselunga.

 

SCONTO PROMOZIONALE NELLE FARMACIE FARMACITY

Nel periodo di Carnevale (dal 1 al 25 febbraio), Farmacity offre una riduzione di 5 euro su una spesa minima di 25 euro (esclusi farmaci e promozioni in essere, salvo esaurimento scorte) presentando il biglietto cumulativo acquistato.

 

(Visitato 444 volte, 1 visite oggi)
TAG:
abbonamenti carnevale di viareggio

ultimo aggiornamento: 12-01-2020


Il Museo del Carnevale ancora più accessibile grazie a due progetti di inclusione, rivolti a persone con autismo e a persone con Alzheimer

Aspettando il Carnevale, Burlamacco e Ondina in Passeggiata: la fotogallery di Mauro Pucci