Il sindaco di Massarosa Alberto Coluccini ha fatto visita stamani (23 gennaio) alla piscina comunale dove erano in corso le riprese di “Security”, film prodotto dalla Indiana Production Spa per la regia di Peter Chelsom.

Il primo cittadino, accompagnato dal vicesindaco Franco Simonini, dagli assessori Pietro Bertolaccini e Michela Dell’Innocenti e dal presidente del consiglio comunale Claudio Marlia, si è intrattenuto con la produzione che ha ringraziato il sindaco e l’amministrazione per la disponibilità e l’accoglienza ricevuta.

Dopo aver visitato per qualche minuto gli spazi della piscina dove era stato allestito il set, il sindaco ha avuto l’occasione di conoscere e intrattenersi con Marco D’Amore e Valeria Bilello, due degli attori protagonisti che insieme a Giovanna Mezzogiorno, Fabrizio Bentivoglio e Ludovica Martino formano il cast del film

Un’occasione importante per Massarosa – ha rimarcato il sindaco Alberto Coluccini – che offre al nostro territorio una importante e prestigiosa vetrina. Siamo onorati che il nostro impianto sportivo, sul quale stiamo investendo e crediamo, abbia attirato l’attenzione di un così importante produttore cinematografico e che sia stato scelto come location per alcune scene. Vedere Massarosa all’interno di un film che si preannuncia di alto valore – conclude – sarà sicuramente motivo di orgoglio anche per i nostri concittadini”.

(Visitato 964 volte, 1 visite oggi)

Massarosa, trasferito l’ufficio tributi: più spazio per la scuola

130 giovani per il servizio civile regionale