Quarto appuntamento con la prosa giovedì 30 gennaio al teatro delle Scuderie Granducali di Seravezza. Luigi D’Elia porta in scena “Zanna Bianca”, testo di Francesco Niccolini liberamente ispirato ai romanzi e alla vita avventurosa di Jack London. Lo spettacolo avrà inizio alle 21:15. Biglietti in prevendita presso la segreteria della Fondazione Terre Medicee (telefono 0584 756046, ore 9-13) o su www.vivaticket.it.

La Grande Foresta raccontata attraverso gli occhi di un lupo, da quando – cucciolo –per la prima volta scopre il mondo fuori dalla tana a quando fa esperienza della vita, della morte, della notte, dell’uomo, fino all’incontro più strano e misterioso: un ululato sconosciuto, nella notte. E da lì non si torna più indietro. Un racconto che morde, a volte corre veloce sulla neve, altre volte si raccoglie intorno al fuoco. Un omaggio selvaggio e passionale ai lupi, al grande Nord e all’antica e ancestrale infanzia del mondo.

Se ancora disponibili, i biglietti potranno essere acquistati anche il giorno stesso della rappresentazione a partire dalle 20:30 direttamente al botteghino del teatro.
(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)

Ancora una settimana per visitare la mostra fotografica del Circolo fotografico di Piano del Quercione

Canned Blues, concluse le registrazioni per il disco della band vincitrice del Road To Seravezza