A “Carnevale, un mondo capovolto” ospite speciale Mimmo D’Alessandro

Appuntamento davvero da non perdere con: “Carnevale, un mondo capovolto” il programma proposto da Canale 50 per l’edizione 2020 del Carnevale di Viareggio. La quarta puntata va in onda mercoledì 5 febbraio, con inizio alle ore 21.30, su 50 News Versilia, canale 673 del digitale terrestre.

La puntata, che ruota attorno al concetto di “Evento”, avrà come ospite speciale Mimmo D’Alessandro, organizatore di eventi di fama internazionale. Un’intervista emozionante e coinvolgente tra Carnevale di Viareggio e Summerfestival. In studio, poi, Gabriele Altemura, Giorgio White, Devis Serra, Il Gruppo Fotografico Versiliese, Umberto Guidi, Jacopo Vettori, Bobo Pasquinucci, Lucrezia Paladini, Jacopo Gori e Walter Fabbri. Contributi esterni di Adolfo Lippi, vignette animate di Andrea “Allafòa” Vassalle.

Il programma nasce da un ‘idea del conduttore Stefano Pasquinucci e di Gualtiero Lami, regista. Produzione Hop Frog Tv. Repliche il giovedì alle 12.30 e 23.30. Il segnale dell’emittente copre il territorio delle province di Lucca, Massa Carrara, Pisa, Livorno, Pistoia, Prato e Firenze.

Ti protrebbe interessare

A Viareggio si accende la festa: è Carnevale

Carnevale di Viareggio, dal 1 al 21 febbraio sfilano i carri allegorici più grandi del mondo

La  giraffa di Allegrucci all’ingresso di Triennale Milano