Coronavirus, Angelo Borrelli con sintomi febbrili: stop alle conferenze stampa della Protezione Civile

Questa mattina il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili e, a scopo precauzionale, ha lasciato la sede del Dipartimento.

A causa di questa lieve indisposizione a partire da oggi, fino a data da destinarsi, la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza Coronavirus delle ore 18 è sospesa.

Il Dipartimento della Protezione Civile, continuerà a garantire la massima operatività e, anche per il tramite dell’Ufficio Stampa, a diffondere le informazioni disponibili sull’emergenza in atto.

L’aggiornamento dei dati di dettaglio sul monitoraggio sanitario in Italia, verrà fornito attraverso un comunicato stampa che sarà diffuso alle ore 18.

Ti protrebbe interessare

Un Natale con gli Etruschi a Pietrasanta

Falco pescatore_foto di Pietro Fadda

All’Oasi Lipu Massaciuccoli i Colori dell’Inverno

BISTROT BUONIAMICI: FESTA DI NATALE E SOLIDARIETÀ PER I BAMBINI DELL’OSPEDALE MEYER