Le Forze dell’Ordine di Viareggio, nelle ultime ore hanno effettuato numerosi controlli di persone e veicoli, raccogliendo le autodichiarazioni secondo quanto previsto dall’art. 1 del DL n. 19 del 25 marzo 2020.

Alla luce delle nuove attività consentite, gli accertamenti effettuati hanno portato a comminare diverse sanzioni per l’inosservanza alle norme del suddetto decreto.

Si allentano le restrizioni ai divieti ma non l’attenzione di chi è deputato ad effettuare i controlli . Ogni strada del territorio di Viareggio, Camaiore e Massarosa è presidiata, ed i servizi di vigilanza per il rispetto della normativa aumentano nei giorni festivi , finalizzati ad evitare assembramenti ed a sanzionare i comportamenti evidentemente non previsti .

L’interpretazione delle nuove aperture non consente di poter trasgredire quello che rimane invariato.

L’attenzione delle forze dell’ordine è altissima.

Viareggio ed il territorio versiliese sono blindati e tutte le zone , ove si temono presenze ed assembramenti non consentiti , sono sorvegliate anche con l’ausilio di elicotteri della Polizia di Stato, e massiccia presenza di tutte le forze dell’ordine.

Particolare attenzione verrà posta , soprattutto nei giorni interessati dai “ponti” , sui possibili spostamenti che potrebbero interessare le zone caratterizzate dalle seconde abitazioni.

(Visitato 1.215 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore controlli covid massarosa polizia Slider viareggio

ultimo aggiornamento: 24-04-2020


Covid 19: registrato nuovo test sierologico toscano, a breve sarà disponibile per i pazienti

Un 25 aprile diverso, con il Coronavirus: gli auguri del sindaco di Viareggio