Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ai sensi dello Statuto del partito, in seguito alle dimissioni da coordinatore regionale in Toscana dell onorevole Stefano Mugnai, “ha nominato il senatore Massimo Mallegni commissario di Forza Italia per la Regione Toscana”. Lo rende noto Forza Italia. “Nel ringraziare il coordinatore uscente per l’impegno profuso il presidente Berlusconi esprime l’augurio di un proficuo lavoro al nuovo commissario”.
“Nei prossimi giorni – ha affermato il senatore Massimo Mallegni in una propria nota successiva all’ufficializzazione dell’incarico – riunir il coordinamento regionale per poi iniziare un giro in tutte le province per parlare con tutti”.
“Buon lavoro a tutti e grazie al Presidente Berlusconi per la fiducia che ci ha accordato”, ha aggiunto Mallegni rivolgendosi ai parlamentari e ai dirigenti del partito in Toscana.
“La situazione – ha anche affermato il neo-commissario – in cui ci troviamo oggi non delle pi semplici, nonostante il lavoro svolto sin qui dall’amico e collega Stefano Mugnai al quale va il mio ringraziamento. Tutti i quadri del partito, gli iscritti e gli amici che da sempre ci sostengono hanno di fronte una grande sfida per riuscire ad offrire un contributo determinate per strappare la Toscana alla sinistra dopo 50 anni.
Su questo e su nient’altro ci dobbiamo concentrare”.

(Visitato 339 volte, 1 visite oggi)

Recovery Fund, Simone Leo: le elezioni regionali del 20 e 21 Settembre sono l’occasione giusta per la Versilia

Salute, lavoro e scuola tra gli impegni di Miracolo alle elezioni regionali