“Coluccini che si costituisce in giudizio per difendere dal ricorso al TAR l’apertura del supermercato di media distribuzione a Montramito è lo spettacolo miserabile ma rivelatore dei populisti di fronte alle loro menzogne e alla responsabilità di aver raccontato per anni balle su balle”.

Lo scrivono i Gruppi Consiliari di centro sinistra, Partito Democratico, Sinistra Comune e Massarosa Domani.

“Dopo aver alimentato campagne contro atti dovuti e addirittura aver promesso che avrebbe impedito l’apertura di nuove strutture di media distribuzione sul territorio comunale oggi al governo fa l’esatto opposto.  Non solo in un anno e mezzo non ha fatto niente per bloccare i supermercati che per quella tipologia possono aprire senza particolari vincoli; ma addirittura fa costituire il comune in giudizio contro chi, avendolo legittimamente preso sul serio, si oppone in tribunale alle nuove aperture. Non poteva fare altro?  Può essere.  Ma anche no”.

“Se avesse voluto lanciare un segnale, ad esempio, avrebbe potuto decidere di non costituirsi in giudizio sulla base del “principio di non contestazione” e lasciare al TAR la decisione. Così invece cadono in un colpo solo anni di menzogne e un racconto delle cose che niente ha a che fare col governo di un comune, un clamoroso caso di voltagabbana e tradimento di impegni elettorali.  Quanto alla continua, ossessiva giornaliera campagna contro quelli di prima,  ormai siamo alla nausea. Quello di prima è Alberto Coluccini”.

“La sua amministrazione – conclude la minoranza – non ha fatto niente, tranne danni enormi e irreparabili col dissesto e la soppressione dei servizi scolastici. In campo urbanistico ed edilizio, in un anno e mezzo non abbiamo visto un atto e sentito mezza idea sul governo del territorio e lo sviluppo produttivo del nostro comune. Coluccini che va in tribunale si costituisce contro se stesso. I suoi discorsi stanno a zero e i fatti non potrebbero essere più eloquenti”.

(Visitato 457 volte, 1 visite oggi)

Interrogazione sul protocollo sanitario durante le elezioni del 20 e 21 settembre

Recupero e valorizzazione del Sentiero di Pollicino per i bambini della Don Aldo Mei