Così Stefano Natali di Sinistra Comune e Sivano Simonetti di Massarosa Domani si scagliano contro l’ennesimo proclama dell’amministrazione Coluccini rimasto però solo sulla carta.

Nel corso della seduta del Consiglio comunale del 18 novembre è stata approvata all’unanimità una mozione che si prefiggeva, tra l’altro, di individuare degli spazi commerciali per consentire ai nostri agricoltori di vendere i loro prodotti “a km 0”, nonché valorizzare gli stessi con una sorta di marchio “made in Massarosa” a garanzia anche della qualità dei prodotti stessi.

La mozione era stata presentata dalla Lega diversi mesi fa che, occorre ricordare, è in Maggioranza a Massarosa ed esprime ben due assessori in Giunta compreso il Vice-Sindaco.

Come è stato ricordato in Consiglio, l’attuale Amministrazione, in questo anno e mezzo, avrebbe avuto tutto il tempo ed i numeri per dare il via a questa idea ma non lo ha fatto.

Serviva un passaggio consiliare per prendere tempo e tentare di fare
bella figura? Lasciamo perdere.
All’atto dell’approvazione in Consiglio, su nostra sollecitazione, la Maggioranza aveva assicurato di attivarsi fin da subito per convocare le apposite Commissioni consiliari per poter approfondire l’argomento per poi passare dalle parole ai fatti con atti concreti.

Ad oggi, invece, non c’è traccia di alcuna azione amministrativa in tal senso e, come temevamo, siamo di fronte all’ennesimo impegno non onorato.
Questo atteggiamento di fuga dalla realtà è l’ennesima riprova che a Coluccini e alla sua residuale e risicata Maggioranza manca una visione amministrativa che fatalmente fa precipitare la nostra comunità nel baratro.

La nostra disponibilità a trattare questo come altri argomenti rimane, come
promesso, ma chiediamo al Sindaco e alla sua Giunta di “battere un colpo”

(Visitato 88 volte, 1 visite oggi)

“Confusione, disuguaglianze, malcontento: sulla gestione Covid Coluccini sbaglia tutto”

Mense a Massarosa, la minoranza attacca: “Si spende di più e si mangia meno: Coluccini si vergogni”