Ciro Costagliola, ex Vice Sindaco del Comune di Viareggio, è stato nominato Consigliere  con delega ai Rapporti Istituzionali del Sottosegretario di Stato per i rapporti con il Parlamento On.

Deborah Bergamini:

“Sono grato all’Onorevole Deborah Bergamini – per la fiducia riposta. Inizierò da subito ad organizzare una serie di incontri con le categorie economiche, le attività produttive e turistiche e con le università per ascoltare le loro istanze e supportarle in una fase tanto delicata per il nostro Paese.

Questo è il momento della ripresa e di mettere in atto tutte le azioni necessarie per ridare slancio alla nostra economia.  Infatti attraverso i progetti contenuti nel Pnrr, l’Italia avrà finalmente grandi opportunità di sviluppo, importanti investimenti e potrà fare riforme necessarie per dotarsi di strutture più moderne che possano renderla più competitiva.

Per questo – continua Costagliola –  è importante ascoltare i punti di vista e le considerazioni di un gran numero di persone per poter interpretare al meglio le richieste che provengono dalla società e dal mondo del lavoro. Incontrerò le categorie e le associazioni della Cantieristica Navale, dato che Viareggio è città leader mondiale nella produzione di mega yacht e centro di eccellenza per la ricerca e sviluppo di nuovi componenti per la nautica da diporto. Subito dopo – conclude – vedrò  i rappresentanti del mondo delle Università e della Ricerca, partendo proprio da Pisa, città che ospita alcuni degli atenei migliori al mondo e centri di ricerca all’avanguardia”.

Lo rende noto Ciro Costagliola, consulente per le relazioni istituzionali del sottosegretario di Stato per i rapporti con il Parlamento del governo Draghi, Deborah Bergamini.

(Visitato 125 volte, 1 visite oggi)

Bonafè, “Croce Verde Viareggio bella realtà del volontariato toscano, spero nella conferma di Carla Vivoli”

Giornata della Marina Militare 2021