Sabato 19 giugno il Mercatino da Forte dei Marmi ad Altopascio

Con l’avvio dell’estate, il tour 200% FORTE DEI MARMI ingrana la marcia più alta e va avanti alla grande!

Sabato 19 giugno, arriva ad Altopascio, dove in tanti l’aspettano da tempo; l’appuntamento è in via Cavour, dalle 7.00 del mattino e per tutta la giornata, fino alle 21.00. 

Una fantastica occasione di shopping, per gli appassionati del “Versilia Style” che potranno ritrovare la consueta e pregiata offerta commerciale del Mercatino da Forte dei Marmi,  unita alle misure di sicurezza per un evento in tutta tranquillità. Tante le chicche fra le varie collezioni primavera-estate: abbigliamento di tendenza, calzature, borse ed altri accessori. Ma anche biancheria per la casa, pizzi, beach wear, profumeria ed enogastronomia di alto livello.  

Parliamo, come sempre, di articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il gusto ricercato e glamour divenuto così celebre.

Martedì 29 giugno il Mercatino da Forte dei Marmi a Castelnuovo Garfagnana

Fra gli appuntamenti estivi del Mercatino da Forte dei Marmi, le Feste Patronali hanno il loro importante seguito. 

Ed è proprio in occasione della Festa per i Santi Pietro e Paolo che il tour 200% FORTE DEI MARMI fa tappa a Castelnuovo di Garfagnana, martedì 29 giugno.  Appuntamento già dalle 8.00 del mattino fino a sera, in via Farini e piazza Umberto. Qui i residenti e chi arriva dalle località vicine in occasione della festa patronale, troveranno la consueta e rinomata offerta commerciale.

Fra le collezioni primavera estate, tutto per una vacanza di mare, all’insegna del glamour: abbigliamento di tendenza in generale e, in particolare, costumi, parei, caftani, teli e borse mare, sandali e infradito. Ma anche biancheria per la casa, pizzi, profumeria ed enogastronomia di alto livello. 

Tutti articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il gusto ricercato e glamour del “Versilia Style”. 

Appuntamento, quindi, martedì 29 giugno, a Castelnuovo di Garfagnana, col Mercatino da Forte dei Marmi, evento organizzato nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi

 

(Visitato 130 volte, 1 visite oggi)

Pietrasanta saluta la Mille Miglia con l’esposizione di auto e moto d’epoca

Il violino di Filo [Recensione libro]