Dopo il successo riscosso con la serata di fine luglio per le selezioni di Miss Europe Continental, l’agenzia di moda e eventi Also Eventi di Sonia Paoli è pronta a regalare a turisti e residenti in Versilia un’altra serata di intrattenimento di primo piano. 

L’appuntamento è per venerdì 20 agosto a partire dalle 21.15 a Camaiore, nel parco antistante il supermercato Sigma, main sponsor della manifestazione. In programma, sul grande track della Also, un vero e proprio cooking show. A preparare deliziosi piatti e offrire, nel rispetto delle normative anticovid, qualche assaggio, sarà lo chef Franco Mazzei, che si cimenterà in piatti utilizzando prodotti Sigma e “Del Colle”. 

Cucina grande protagonista insomma, ma non solo. Durante la serata ci saranno diverse esibizioni di ballo, grazie alle scuole di danza che collaborano con Also. In programma anche sfilate di moda, in particolare con le creazioni del Centro Formazione Moda e con la biancheria di uno degli sponsor della serata, Yamamay. Le modelle saranno acconciate da Moricone Hair Fashion. 

L’ingresso è rigorosamente gratuito: posti a sedere nel rispetto delle norme vigenti per evitare assembramenti e contagi.

(Visitato 84 volte, 1 visite oggi)

Buon compleanno maestro Busotti, l’omaggio della Fondazione Festival Pucciniano

La Versiliana: lunedì 23 agosto Federico Buffa nello spettacolo “Italia Mundial ’82”