Il ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie Mariastella Gelmini invita i cittadini di Massarosa a votare alle prossime elezioni del 3 e 4 ottobre per il candidato di centrodestra Carlo Bigongiari:

“Sicuramente Carlo Bigongiari è la persona giusta per il posto giusto, l’ho conosciuto quando sono stata in Versilia, è una persona onesta, una persona capace che esprime soprattutto un grande amore per la sua città. Tutti sappiamo in tempo di pandemia come è importante affidare le nostre città e comuni a persone competenti e capaci. – conclude il ministro Gelmini- Il voto è un diritto ma soprattutto un dovere, l’ invito che io vi faccio è intanto convincere le persone vicine e a voi care dell’ importanza di andare a votare e per dare la possibilità a Carlo Bigongiari di diventare sindaco di Massarosa, perché una grande terra come la Versilia si merita persone all’altezza”.

Il ministro Gelmini ringrazia anche Massimo Mallegni: “Il nostro coordinatore regionale non si è mai risparmiato, insieme a tutti i parlamentari di Forza Italia ha fatto un grandissimo lavoro”

(Visitato 112 volte, 1 visite oggi)

Garavaglia, Mazzetti, Nisini e Bergamini a sostegno della candidatura di Carlo Bigongiari

Elezioni Seravezza e Massarosa, appello al voto di Articolo Uno Versilia