Sabato 16 luglio Michele Pasquinucci presenta ”Alive”

Sabato 16 luglio, alle ore 18.00 al Chiosco “Il Coriandolo” in Pineta di Ponente a Viareggio, l’autore viareggino Alessandro Pasquinucci presenta il suo nuovo romanzo “Alive” (Pelledoca Editore)

Un thriller tecnologico, con protagonisti adolescenti, ma adatto anche a un pubblico adulto, ambientato all’Isola D’Elba, di cui vengono mostrate le due facce: quella ridente e colorata dell’estate e quella più cupa, malinconica e misteriosa dell’inverno. Una storia ricca di colpi di scena che, indizio dopo indizio originano per i protagonisti una lotta contro il tempo per conoscere la verità e salvarsi prima che sia troppo tardi.

A condurre l’evento due nomi e volti noti del panorama culturale locale, e non solo: l’esperta di libri e moderatrice Erika Pucci e lo speaker Daniele Maffei, voce ufficiale del Carnevale di Viareggio e del Festival Pucciniano.

Ti protrebbe interessare

La Monna Lisa e altre donne musa, conferenza a cura di Domenico Savini 

Tornano gli incontri di Pietrasanta Cult alla Versiliana

Dalla Regione 4 milioni per la ciclopista Puccini