Sabato 16 luglio Michele Pasquinucci presenta ”Alive”

Sabato 16 luglio, alle ore 18.00 al Chiosco “Il Coriandolo” in Pineta di Ponente a Viareggio, l’autore viareggino Alessandro Pasquinucci presenta il suo nuovo romanzo “Alive” (Pelledoca Editore)

Un thriller tecnologico, con protagonisti adolescenti, ma adatto anche a un pubblico adulto, ambientato all’Isola D’Elba, di cui vengono mostrate le due facce: quella ridente e colorata dell’estate e quella più cupa, malinconica e misteriosa dell’inverno. Una storia ricca di colpi di scena che, indizio dopo indizio originano per i protagonisti una lotta contro il tempo per conoscere la verità e salvarsi prima che sia troppo tardi.

A condurre l’evento due nomi e volti noti del panorama culturale locale, e non solo: l’esperta di libri e moderatrice Erika Pucci e lo speaker Daniele Maffei, voce ufficiale del Carnevale di Viareggio e del Festival Pucciniano.

Ti protrebbe interessare

CHIARA GAMBERALE E DARIO D’AMBROSI DEL TEATRO PATOLOGICO TRA GLI OSPITI DEL FORUM INTERNAZIONALE DELLA FORMAZIONE

Le foto di Giacomo Mozzi protagoniste del libro “Visioni ambientali II edizione”

La comunità internazionale si mobilita per Pietrasanta Capitale