Rapina a mano armata nella tarda mattinata di ieri a Viareggio: un uomo con volto travisato e armato di pistola ha fatto irruzione in un supermercato e, minacciando il cassiere e un addetto alla sicurezza, è riuscito a portare via circa 480 euro in contanti, prima di fuggire a bordo di uno scooter. Poco dopo però l’uomo è stato bloccato dai carabinieri di Viareggio, in via Foscolo, grazie alle puntuali descrizioni degli abiti indossati dal rapinatore fatte dai testimoni della rapina.

Perquisito, addosso aveva ancora la somma rubata al supermercato. A togliere ogni dubbio le telecamere di sicurezza del supermercato, che hanno confermato che l’uomo fermato era effettivamente il rapinatore. L’uomo ha confessato, facendo ritrovare ai carabinieri anche lo scooter con cui si era dato alla fuga, anche questo risultato rubato, e consegnando ai militari l’arma, che in realtà era una scacciacani a cui era stato tolto il tappo rosso. 

(Visitato 3.978 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Slider

ultimo aggiornamento: 07-10-2022


Chiusura laboratorio Ospedale Versilia, Zucconi (FDI): “Scelte insensate, non si può continuare a tagliare sulla sanità”

Gli spaccò la mandibola fuori dal locale, daspo per 31 enne russo