Un format tv interamente dedicato alle contrade e al loro lavoro in vista del Carnevale di Pietrasanta 2023. Con il ritorno della manifestazione dopo lo stop per la pandemia il gruppo editoriale di Canale 50 ha deciso di dedicarle uno spazio sul Canale 88 con “A Pietrasanta è Carnevale”. La trasmissione segna anche il ritorno alla conduzione di Lara Lazzeri che intervisterà i contradaioli intenti con cartapesta, colori e pennelli nella realizzazione dei carri e delle mascherate. 

“Abbiamo voluto raccontare le emozioni alla ripresa del Carnevale dopo la pandemia – commenta Lara Lazzeri – un’occasione per valorizzare una bella tradizione, possibile grazie alla passione delle contrade che emerge molto bene anche nelle interviste e nelle immagini della trasmissione”.


Cinque puntate in onda il giovedì alle 22.15 e sabato alle 18.40 a partire dal 26 gennaio sul canale 88 del digitale terrestre. In ogni puntata non solo le contrade ma anche ospiti i personaggi del Carnevale dalla miss agli artisti protagonisti sul palco del comunale per canzone e scenetta. Un bel ritorno in Tv per il Carnevale di Pietrasanta, un impegno importante sul territorio da parte del gruppo di Canale 50 che vuole dare voce e spazio a tutte le realtà per essere sempre di più un punto di riferimento in Versilia.

(Visitato 934 volte, 1 visite oggi)

Via al luna park di San Biagio a Pietrasanta

A fine primavera via ai lavori per l’impianto di Focette