Con l’auto contro un muretto, tranciano i tubi del gas: finisce male una notte di festa

Una notte di festa per quattro ragazzi è terminata con un ritiro di patente ed una denuncia per guida in stato di ebrezza.

Sono circa le 4 di notte quando il Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Viareggio viene chiamato ad intervenire in via Della Stazione Vecchia per un sinistro stradale. Appena arrivati sul posto i militari constatavano che una Lancia Ypsilon era andata a collidere contro il muro di un condominio tranciando di netto una tubazione del gas metano. Fortunatamente, al di là dei danni allo stabile che hanno richiesto l’intervento dei VV.FF. per la messa in sicurezza e all’auto andata totalmente distrutta, i quattro occupanti ne uscivano totalmente illesi.

CC VVF
Con l'auto contro un muretto, tranciano i tubi del gas: finisce male una notte di festa 2

Come da prassi, i militari hanno compiuto gli accertamenti necessari per determinare la dinamica e le responsabilità dell’incidente, raccogliendo le testimonianze dei quattro ragazzi e procedendo anche ai rilievi tecnici e fotografici oltre agli accertamenti sanitari per determinare eventuali abusi di sostanze stupefacenti o alcoliche da parte del conducente e proprietario del veicolo.

Gli esami di laboratorio hanno evidenziato che il 21 enne residente a Viareggio alla guida della macchina, si era posto alla guida in stato di ebrezza e sotto effetto di stupefacenti.

L’esito degli esami di laboratorio ha fatto scattare immediatamente il ritiro della patente di guida e una denuncia alla Procura della Repubblica di Lucca, oltre alla sanzione amministrativa per aver perso il controllo del mezzo a causa della velocità non commisurata.

Ti protrebbe interessare

In bus in tutta sicurezza per locali fino all’alba

Ancora una spaccata in città, la rabbia dei commercianti

Bombe sull’Iran, rientro dei vescovi in missione, tra loro anche Giulietti