I fratelli Cinquini lanciano la provocazione: “Carnevale estivo? Decideranno le nostre maschere se parteciperemo”

VIAREGGIO. La comunicazione, come nel loro stile, la fanno mischiando la polemica con lo scherzo. Ma non è escluso facciano sul serio. I fratelli Cinquini lanciano sui social network la domanda alle maschere del loro carro: “Decidete voi se partecipare o meno alla sfilata del Carnevale Estivo del 24 agosto”.

“Dato che  ad oggi nessuno – scrivono i due carristi – ci ha dato notizie organizzative o logistiche sulla parata extra del 24 agosto.  dato che nonostante le molteplici conferenze stampa sul evento nessuno si è mai preoccupato di chiederci un parere o quanto meno di renderci partecipi, siamo arrivati alla conclusione che noi, fratelli Cinquini, dobbiamo rispetto esclusivamente al nostro meraviglioso gruppo di maschere. Per cui la scelta è vostra”.

Di seguito lanciano il sondaggio, aperto solo alle ‘truppe’ de “Guerra di poveri”. Per ora in pochi hanno risposto (il sondaggio è appena partito) e le posizioni tra il sì e il no grosso modo si equivalgono. “Dobbiamo rispetto solo alle nostre maschere, a chi ha speso di tasca sua soldi per acquistare il costume. Il resto, sono solo chiacchiere”, commenta Umberto Cinquini interpellato da VersiliaToday.

Ti protrebbe interessare

Forza Italia, Bergamini capolista all regionali nel collegio Lucca

Souvenir pericolosi, Gdf sequestra oltre 3mila articoli

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio